Search User Login Menu

Smart working nella Pubblica Amministrazione
2278

Smart working nella Pubblica Amministrazione

Dal 15 ottobre si torna in presenza

In considerazione del fatto che l’estensione della certificazione verde Covid-19 anche ai lavoratori del settore pubblico incrementa l’efficacia delle misure di contrasto al fenomeno epidemiologico già adottate dalle Amministrazioni pubbliche e che occorre sostenere cittadini e imprese nelle attività connesse allo sviluppo delle attività produttive e all’attuazione del PNRR e che, a tale scopo, occorre consentire alle Amministrazioni pubbliche di operare al massimo delle proprie capacità, con il Dpcm del 23 settembre 2021 è stato decretato che a decorrere dal 15 ottobre 2021 le modalità di svolgimento della prestazione lavorativa nelle amministrazioni è quella svolta in presenza.

Pertanto, tutte le amministrazioni dovranno assicurare il rispetto delle misure sanitarie di contenimento del rischio di contagio da Covid-19.

In allegato il provvedimento.

Previous Article La Cassa integrazione prevale sulla malattia, ma il comporto decorre ugualmente
Next Article Le novità sul lavoro
Back To Top