Search User Login Menu

L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
9718

L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari

Anno accademico 2021-2022

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari ha come missione la progettazione e la realizzazione di programmi di formazione universitaria post-laurea, quali Corsi di perfezionamento universitario e Master di I e II Livello dedicati alle diverse professionalità operanti nel Servizio sanitaria nazionale. Pertanto, ALTEMS propone in accordo con Aiop Giovani, programmi formativi utili a sviluppare e a consolidare competenze economico-manageriali per tutti coloro che operano nell'ambito del settore sanitaria e del suo indotto industriale, anche promuovendo forme di collaborazione con lstituti extra-universitari pubblici o privati.

Per l'anno accademico 2021-2022, ha attivato Master di I e II livello e Corsi di Perfezionamento in ambito sanitario sui temi di Organizzazione Management, Valutazioni economiche e HTA, Accounting, Health Policy & Planning, Legislazione e Diritto Sanitario.

I dipendenti e associati Aiop, e i loro familiari conviventi in base alla presente convenzione, potranno usufruire di determinate agevolazioni per i Master e i Corsi di Perfezionamento e aggiornamento attivati da ALTEMS.
Tra queste, la quota di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento e aggiornamento professionale attivati dall'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari sarà ridotta del 20% rispetto alla quota stabilita, previa superamento del colloquio di ammissione.

Scopri i Master e Corsi di Perfezionamento dell’offerta formativa dell’Anno Accademico 2021-2022: https://altems.unicatt.it/altems-master-e-corsi-offerta-formativa

 

 

Previous Article Proroga esenzione ticket
Next Article Le novità sul lavoro

Documents to download

Back To Top