Search User Login Menu

UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma
43310

UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma

Le convenzioni in essere per il 2023. Corsi di laurea, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionali e i Master attivati dall’Università

L’Aiop Giovani ha rinnovato con l’UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma - una convenzione che consente ai dipendenti e associati Aiop, e ai loro familiari conviventi, di fruire delle seguenti agevolazioni per i  master di gestione in ambito sanitario, come riportato nella tabella presente nella convenzione in allegato e di una riduzione del 20% sulla quota di iscrizione per i corsi ECM di specializzazione proposti da UNINT.

Tali agevolazioni e possibilità sono estese anche ai componenti del nucleo familiare del dipendente/associato.

La Scuola di Alta Formazione della UNINT eroga master di I e di II livello, corsi per la formazione degli insegnanti, corsi di perfezionamento e specializzazione, corsi di aggiornamento professionale, summer e winter school che consentono di interagire e perfezionare competenze acquisite attraverso corsi di laurea o derivanti dall'esercizio professionale.

Qui, e nella locandina allegata, tutte le informazioni. Si ricorda, a titolo informativo, che il termine delle iscrizioni e previsto per il 31 MARZO 2023.

Per maggiori informazioni contattare la sig.ra Maria Giovanna Ferraioli
T: +39 06.510.777.274 | F: +39 06.510.777.270 email: formazione@unint.eu

 

Previous Article Informaiop 477
Next Article Archiviazione delle cartelle cliniche: liberare spazio prezioso e migliorare la possibilità di consultazione

Documents to download

 
Back To Top