Search User Login Menu

Aggiornamento Calendario 2024 “Adempimenti formativi” - Innogea
420

Aggiornamento Calendario 2024 “Adempimenti formativi” - Innogea

È online il calendario aggiornato “Adempimenti formativi - 2024” contenente tutti i dettagli sugli eventi formativi (Live Webinar) promossi da Innogea per consentire alle strutture sanitarie di rispettare, con facilità e in maniera sostenibile, una serie di obblighi formativi in capo ai propri dipendenti e collaboratori.

È online il calendario aggiornato “Adempimenti formativi - 2024contenente tutti i dettagli sugli eventi formativi (Live Webinar) promossi da Innogea per consentire alle strutture sanitarie di rispettare, con facilità e in maniera sostenibile, una serie di obblighi formativi in capo ai propri dipendenti e collaboratori.

Gli eventi proposti, fruibili in modalità FAD sincrona (Live Webinar), si svolgeranno da giugno p.v. fino alla fine dell’anno corrente e si focalizzeranno sulle seguenti tematiche:

 

  • Prima Formazione Lavoratori - Parte Generale e Parte Specifica Alto Rischio: REGIONE SICILIA.
  • Privacy in Sanità.
  • Umanizzazione delle cure e Tecniche di counseling.
  • Responsabilità Amministrativa in Sanità.
  • Whistleblowing in Sanità.
  • Rischio Clinico e Occupazionale nelle aziende sanitarie.

 

In caso di iscrizioni multi-partecipante, vi ricordiamo, inoltre, che sono riservate scontistiche progressive a tutte le strutture aderenti.

Scarica il calendario aggiornato “Adempimenti formativi - 2024, allegato di seguito, per approfondire tutti i dettagli sui singoli corsi.

Per maggiori informazioni, invia una mail a info@innogea.com oppure chiamaci allo 091 7434774.

Previous Article Offese e minacce al superiore: legittimo il licenziamento poiché non si tratta di mera insubordinazione
Next Article Onit Sanità ti aspetta a Exposanità!

Documents to download

Back To Top