Search User Login Menu

Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva
399

Camera. Approvata risoluzione in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto di una serie di risoluzioni in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva. La Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.

Mercoledì 10 aprile u.s., presso la Commissione Affari Sociali della Camera, si è svolto l'esame congiunto delle risoluzioni nn. 7-00051, a prima firma Ricciardi (M5S), 7-00170, a prima firma Ciancitto (FdI) e 7-00181, a prima firma Girelli (PD), in materia di sicurezza delle cure e dei pazienti e di contrasto alla medicina difensiva.
 
In particolare, la Commissione ha approvato il testo unificato delle risoluzioni n.8-00052 con le riformulazioni proposte dal Sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.
 
QUI il resoconto. 
Previous Article Senato. Presentata interrogazione in materia di mortalità infantile e divari territoriali nella qualità dei sistemi sanitari
Next Article Proposta di legge in materia di responsabilità nell'esercizio delle professioni sanitarie
Back To Top