Search User Login Menu

È necessario tornare ad investire sul capitale umano

Confronto tra il Presidente nazionale Aiop Giovani e il Ministro delle Politiche giovanile

IMPatto Giovani nel proseguire la sua attività, anche di dibattito sulle aspettative del mondo produttivo giovanile e sull’economia post Covid, ha organizzato un appuntamento istituzionale per discutere delle prospettive del Pnrr in campo di autoimprenditorialitàformazione e occupazione professionale. L’evento, che si è svolto in diretta su zoom il 17 giugno, ha visto la partecipazione anche del Presidente nazionale Aiop Giovani, Michele Nicchio, il quale ha avuto modo di confrontarsi con la Ministra per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone.


Michele Nicchio incontra il Ministro per le Politiche giovanili

giovedì 17 giugno 2021 dalle ore 10:00

Il 17 giugno alle ore 10:00 manager, imprenditori, professionisti torneranno a dibattere sulle aspettative del mondo produttivo giovanile e sull’economia post Covid. IMPatto Giovani prosegue la sua attività con un appuntamento istituzionale che mira a discutere delle prospettive del Pnrr in campo di autoimprenditorialitàformazione e occupazione professionale.


Eletta la nuova squadra di Presidenza nazionale Aiop giovani per il triennio 2021-2024

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale, mentre i Vice Presidenti saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale AIOP Giovani - Associazione italiana ospedalità privata - per il triennio 2021-2024, al termine della Consulta nazionale elettiva, che si è tenuta a Roma. I Vice Presidenti nazionali saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.



Scopri i master on-line dell’offerta formativa dell’anno accademico 2020-2021

Università medica internazionale di Roma

Aiop Giovani ha sottoscritto una convenzione con UniCamillus – Università Medica Internazionale di Roma - che permette ai dipendenti e agli associati Aiop e ai loro familiari conviventi di usufruire di determinate agevolazioni per i Master On-line di I livello di UniCamillus come la riduzione della quota di iscrizione del 20%.

1345678910Last
Back To Top