Search User Login Menu

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali
24510

Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali

La SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi di Milano, mette a disposizione un bando di concorso, per l’assegnazione di n. 2 esoneri parziali, a favore di candidati all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali (Ed. 15) che siano dipendenti di aziende sanitarie private associate AIOP Giovani o dell’Associazione AIOP Giovani.

Il numero di esoneri totali o parziali, nel numero massimo sopra indicato, e i criteri di assegnazione sono definiti e riconosciuti da una Commissione il cui giudizio è insindacabile e verrà comunicato al beneficiario entro la data del 10 marzo 2015.

Le richieste verranno valutate sulla base:
- dell’analisi del curriculum accademico e professionale del candidato;
- dell’analisi dei requisiti definiti nel bando.

Per concorrere all’assegnazione dell’esonero è necessario:
avere inoltrato regolare Domanda di Ammissione all’Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie e Socio-Assistenziali ed. 2015-2016 (Ed. 15), entro i termini previsti dal bando; presentare la richiesta di esonero in risposta al bando entro il 27/02/2015; far pervenire la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerando attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito cliccando qui e il Bando di concorso candidati EMMAS – ED. 15 | 2015-2016 riportato in allegato.

Share

Print

Documents to download

Back To Top