Search User Login Menu

Beniamino Schiavone riconfermato Presidente
7686

Beniamino Schiavone riconfermato Presidente

Il 6 marzo scorso, presso la Sede dell’Aiop Campania, l’Assemblea della Sezione Aiop Giovani si è riunita per rinnovare le cariche sociali per il triennio 2018/2021 e, all’unanimità, ha riconfermato Beniamino Schiavone nella carica di Presidente Regionale Aiop Giovani e Giovanna Caianiello nella carica di Vice-Presidente. Riconfermata altresì la carica di Segretario per Maria Cirillo.

Beniamino Schiavone, nel ringraziare i presenti per la fiducia accordata, ha espresso soddisfazione per l’incremento del numero di aderenti alla Consulta regionale e, con l’auspicio di una sempre maggiore adesione ed in considerazione della partecipazione attiva da tutti dimostrata, ha proposto, d’accordo con il Vice Presidente, di istituire un Comitato Tecnico regionale che si riunirà periodicamente con lo scopo di affrontare temi specifici, ma di interesse generale, attraverso lo studio e lo sviluppo di progetti che saranno successivamente proposti alla Sezione nazionale dell’Aiop Giovani.

Tre i temi principali di cui si occuperà il nuovo Comitato, le cui deleghe sono state affidate a tre donne:
- Ricerca Scientifica – a Marcella De Vizia
- Formazione professionale e rapporti con l’Università – a Tilia Ludovica Miranda
- Sociale e Solidarietà – a Giovanna Caianiello.

La riunione si è conclusa nell’approvazione generale e con gli auguri del Presidente Crispino, che ha partecipato all’Assemblea, al neo Presidente Schiavone e a tutta la Consulta giovanile.

Share

Print
Back To Top