Search User Login Menu

INNOGEA

Innogea Srl supporta le strutture sanitarie, attraverso un’integrazione costante di metodi e tecnologie, nel miglioramento della qualità e della sicurezza delle cure, nella gestione del rischio, nel governo dei processi clinici-assistenziali e nella gestione economica finanziaria.

NURSES (Openjobmetis)

Nurses International Recruitment nasce per accogliere, supportare, affiancare e formare infermieri provenienti da tutto il mondo per essere inseriti nel mercato del lavoro italiano

Il team di International Recruitment mette a frutto la ventennale esperienza di Openjobmetis nell’inserimento di infermieri provenienti dall’estero, una expertise che ha consentito, nel tempo, di assumere oltre 2mila infermieri provenienti prevalentemente da Romania, Perù, Albania e India. 

DOCTOLIB

Doctolib, il tuo partner per un progetto di trasformazione digitale

Doctolib è uno dei leader in Europa nel settore e-health, presente in Francia, Germania e Italia, che mette la tecnologia al servizio della sanità con la missione di impegnarsi per un mondo più in salute.

 

ONIT SANITÀ

L’efficienza di ospedali e poliambulatori a portata di clic

Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

 

RSS
12345
Back To Top