Search User Login Menu

È necessario tornare ad investire sul capitale umano

Confronto tra il Presidente nazionale Aiop Giovani e il Ministro delle Politiche giovanile

IMPatto Giovani nel proseguire la sua attività, anche di dibattito sulle aspettative del mondo produttivo giovanile e sull’economia post Covid, ha organizzato un appuntamento istituzionale per discutere delle prospettive del Pnrr in campo di autoimprenditorialitàformazione e occupazione professionale. L’evento, che si è svolto in diretta su zoom il 17 giugno, ha visto la partecipazione anche del Presidente nazionale Aiop Giovani, Michele Nicchio, il quale ha avuto modo di confrontarsi con la Ministra per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone.


Eletta la nuova squadra di Presidenza nazionale Aiop giovani per il triennio 2021-2024

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale, mentre i Vice Presidenti saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale AIOP Giovani - Associazione italiana ospedalità privata - per il triennio 2021-2024, al termine della Consulta nazionale elettiva, che si è tenuta a Roma. I Vice Presidenti nazionali saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.


Il successo di SurgiQ

La startup di Digital health chiude un round da 410mila euro. Il round di finanziamento è stato seguito da una serie di imprenditori della sanità privata sotto la guida di Michele Nicchio, Presidente Aiop Giovani



Sviluppare e gestire il mercato privato in sanità

SDA Bocconi

Il corso fornisce metodologie e strumenti per affrontare le discontinuità di mercato e trasformarle in opportunità di business. I partecipanti si confronteranno con i docenti sulle principali aree di gestione che insieme contribuiscono alla creazione di valore. Per fornire esempi concreti di applicazione dei modelli proposti, si condivideranno con i partecipanti casi aziendali recenti e di successo.


12345
Back To Top