Search User Login Menu

Eletta la nuova squadra di Presidenza nazionale Aiop giovani per il triennio 2021-2024

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale, mentre i Vice Presidenti saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.

Michele Nicchio è stato confermato Presidente nazionale AIOP Giovani - Associazione italiana ospedalità privata - per il triennio 2021-2024, al termine della Consulta nazionale elettiva, che si è tenuta a Roma. I Vice Presidenti nazionali saranno: Francesca Puntin, per l’area nord; Gaia Garofalo, per l’area centro; Paolo Baldassarre, per l’area sud.

Eletti i Vertici per il triennio 2021-2024

Nel corso dell’Assemblea elettiva regionale che si è tenuta giovedì 6 maggio scorso, la Presidente Jessica Faroni è stata rieletta all’unanimità per la carica di Presidente Aiop Lazio. Guiderà per i prossimi 3 anni l’Associazione che riunisce e rappresenta le strutture sanitarie private della Regione Lazio. 

Eletti i Vertici per il triennio 2021-2024

Nel corso dell’Assemblea elettiva regionale, che si è tenuta il 4 maggio scorso, sono stati eletti per il prossimo triennio: il dott. Carmelo Tropea Presidente regionale Aiop; il prof. Gustavo Barresi per la carica di Vicepresidente regionale Aiop; il prof. Sergio Castorina in quanto componente eletto al Consiglio nazionale e il Dott. Vittorio Macchiarella, quale componente eletto al Consiglio regionale.

RSS
First389390391392394396397398Last
Back To Top