Search User Login Menu

UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma

Le convenzioni in essere per il 2023. Corsi di laurea, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionali e i Master attivati dall’Università

L’Aiop Giovani ha firmato con l’UNINT – Università Internazionale di Roma - una convenzione che consente ai dipendenti e associati Aiop, e ai loro familiari conviventi, di fruire delle seguenti agevolazioni per i Corsi di perfezionamento e per i Master attivati dall’Università.

L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari

Anno accademico 2021-2022

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari ha come missione la progettazione e la realizzazione di programmi di formazione universitaria post-laurea, quali Corsi di perfezionamento universitario e Master di I e II Livello dedicati alle diverse professionalità operanti nel Servizio sanitaria nazionale.

UNICAMILLUS - Università medica internazionale di Roma

Scopri i master on-line dell’offerta formativa dell’anno accademico 2020-2021

Aiop Giovani ha sottoscritto una convenzione con UniCamillus – Università Medica Internazionale di Roma - che permette ai dipendenti e agli associati Aiop e ai loro familiari conviventi di usufruire di determinate agevolazioni per i Master On-line di I livello di UniCamillus come la riduzione della quota di iscrizione del 20%.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA

Promozione delle attività didattiche e scientifiche dell'università

Le agevolazioni relative l’offerta formativa dell’università descritte nell’art. 3 della convenzione tra AIOP ed Unitelma Sapienza sono estese ai dipendenti delle strutture sanitarie associate e dei loro parenti o affini. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo nelle pagine seguenti si evidenzia parte dell’offerta formativa dell’università suddivisa per tipologia, corsi di laurea, master e corsi di formazione.

UNIVERSITÀ CA' FOSCARI VENEZIA

Master Universitario di I^ Livello in Diritto dell’Ambiente e del Territorio a.a. 2018/19, XXI° edizione. Nuova scadenza 14 gennaio 2019

Per iscriversi è necessario essere in possesso almeno di una laurea triennale o di una laurea del vecchio ordinamento (ante D.M. 509/99).
Sul sito istituzionale www.unive.it/pag/4962/ sono reperibili tutte le informazioni, agevolazioni, per procedere all’iscrizione on line e le relative scadenze.
L’avvio della didattica del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è prevista per fine gennaio 2019. Il 14 gennaio 2019 è il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione.

RSS
12
Back To Top