Il lavoratore disabile non può invocare la discriminazione del recesso per comporto, laddove non provi la riconducibilità delle assenze alla disabilità Il lavoratore disabile non può invocare la discriminazione del recesso per comporto, laddove non provi la riconducibilità delle assenze alla disabilità Corte di Appello di Palermo – Sez. Lavoro Sent. n. 713 del 5 giugno 2025.
La circolare dell’Agenzia delle Entrate sul regime di tassazione per mezzi di trasporto ad uso promiscuo La circolare dell’Agenzia delle Entrate sul regime di tassazione per mezzi di trasporto ad uso promiscuo Commentiamo la circolare n.10/2025 dell’Agenzia delle Entrate sull’applicazione del “valore normale” e modifiche introdotte dalla legge di bilancio 2025.
Teniamoci lontano dall'emergenzialismo Teniamoci lontano dall'emergenzialismo L'inflazione delle emergenze non è un bene per il dibattito pubblico: più si parla di un'emergenza più si interverrà con scelte politiche.
Green Care Professional: efficacia e rispetto dell’ambiente Green Care Professional: efficacia e rispetto dell’ambiente La nostra linea per la sanità che protegge le persone e il pianeta.
Insediato nuovo Consiglio superiore di sanità per il triennio 2025-2028 Insediato nuovo Consiglio superiore di sanità per il triennio 2025-2028 Martedì 8 luglio, si è insediato, alla Presenza del Ministro della Salute, Orazio Schillaci, il nuovo Consiglio superiore di sanità per il triennio 2025-2028. Il Consiglio è il massimo organo tecnico consultivo del Ministero della Salute e si compone di membri di diritto e di 30 membri non di diritto nominati dal Ministro della Salute.