Search User Login Menu

GVM Care & Research celebra il suo anniversario con l’udienza di Papa Francesco

Umanizzazione delle cure e centralità del paziente

Dal 1973 GVM Care & Research, è il gruppo ospedaliero italiano fondato da Ettore Sansavini, presente in Italia in 10 regioni e all’estero in 5 Paesi con ospedali, poliambulatori, RSA, RA, che nel tempo ha completato la sua filiera della salute con attività continua di ricerca e formazione medico-scientifica, benessere e salute termale, industria biomedicale. Centralità della persona, umanizzazione delle cure, tecnologie all’avanguardia, metodiche operatorie innovative, formazione continua e attenzione al comfort per il paziente: sono i principali pilastri del modello di gestione di GVM Care & Research, una sinergia di aziende, tecnologie e competenze con un approccio completo alla salute, al servizio di ogni persona.

Il dottor Richard Field in addestramento dal dottor Perazzini

Un’altra visita di grande prestigio alla Clinica San Francesco di Verona.
Giovedì 13 febbraio 2020 è stato ospite della struttura il dottor Richard Field, chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento di anca e ginocchio, operante presso il South West London Elective Orthopaedic Centre (SWLEOC), il St Helier Hospital di Carshalton ed il St Anthony's Hospital di Cheam, tutti noti ospedali di Londra (Regno Unito).

Le strutture sanitarie di diritto privato del SSN impegnate nel contrastare la diffusione del Coronavirus

Comunicato stampa del 25 febbraio 2020

“L’Associazione Italiana dell’Ospedalità Privata sta seguendo, con massima attenzione, l’evolversi dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, che ha colpito il nostro Paese. In quanto componente del SSN tutte le strutture di diritto privato associate, garantiscono il proprio contributo alla gestione della diffusione del contagio da CODIV-19. Al cospetto di siffatta situazione, anche, le nostre strutture sono state chiamate ad un ruolo di grandissima responsabilità e a porre in essere una serie di provvedimenti per far sì che si possa fronteggiare la diffusione del Coronavirus, garantendo le migliori condizioni possibili di sicurezza e tutela ai degenti, alle migliaia di operatori sanitari e ai cittadini”. Lo ha dichiarato il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini.

Decreto Milleproroghe. Approvazione finale

Analisi delle norme di interesse

Il Decreto “Milleproroghe” è stato definitivamente approvato dal Senato, in terza lettura, con voto di fiducia. I voti favorevoli sono stati 154, quelli contrari 96. Tra le norme di interesse associativo inserite nel Decreto: la possibilità per i medici di proseguire il loro lavoro anche oltre i 40 anni di attività, fino ai 70 anni di età. Per gli specializzandi, la possibilità di essere assunti già dal 3° anno; si esentano le Province autonome di Trento e Bolzano dall'applicazione dei nuovi tetti di spesa per il personale introdotti dal Decreto Calabria.
RSS
First544545546547549551552553Last
Back To Top