Search User Login Menu

UNINT – Università degli Studi Internazionali di Roma

Le convenzioni in essere per il 2023. Corsi di laurea, Corsi di perfezionamento e aggiornamento professionali e i Master attivati dall’Università

L’Aiop Giovani ha firmato con l’UNINT – Università Internazionale di Roma - una convenzione che consente ai dipendenti e associati Aiop, e ai loro familiari conviventi, di fruire delle seguenti agevolazioni per i Corsi di perfezionamento e per i Master attivati dall’Università.

ONIT SANITÀ

L’efficienza di ospedali e poliambulatori a portata di clic

Onit Sanità, società del gruppo Onit, è frutto di oltre vent’anni d’esperienza maturata nel settore delle soluzioni software dedicate al mondo della sanità.

 

L'offerta formativa dell'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari

Anno accademico 2021-2022

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari ha come missione la progettazione e la realizzazione di programmi di formazione universitaria post-laurea, quali Corsi di perfezionamento universitario e Master di I e II Livello dedicati alle diverse professionalità operanti nel Servizio sanitaria nazionale.

2021 - Efficientamento energetico ed incentivi fiscali legati alla Transizione 4.0

Webinar Aiop Giovani 17 marzo 2021

La pandemia ha posto gli operatori della sanità davanti a sfide cliniche e operative senza precedenti e ha portato alla necessità di adeguare le strutture sanitarie, per rispondere nel migliore dei modi. Flessibilità e resilienza, efficienza operativa ed energetica, capacità di continuo adattamento alle condizioni di stress sono le sfide delle strutture sanitarie nella “nuova normalità”.

RSS
123456
Back To Top