Spesa sanitaria privata tra mito e realtà: il videoracconto Spesa sanitaria privata tra mito e realtà: il videoracconto Martedì 17 giugno si è tenuto a Roma l’evento AIOP “Spesa sanitaria privata: tra mito e realtà”, durante il quale è stato presentato l’ultimo Rapporto del Centro Studi AIOP. Guarda il videoracconto e rivivi l’evento attraverso le interviste ai protagonisti del dibattito.
Economia circolare in corsia: i nostri prodotti Cradle to Cradle® Economia circolare in corsia: i nostri prodotti Cradle to Cradle® Sostenibilità certificata per la sicurezza delle strutture sanitarie.
Interdizione ante/post partum della lavoratrice: le indicazioni INL Interdizione ante/post partum della lavoratrice: le indicazioni INL Commentiamo la circolare n.5944/2025 dell’INL in merito alla richiesta di provvedimenti di interdizione al lavoro per la lavoratrice madre.
L’Ispettorato non può riqualificare l’inquadramento di un lavoratore solo sulla base delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo L’Ispettorato non può riqualificare l’inquadramento di un lavoratore solo sulla base delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo Tribunale Cosenza Sez. Lavoro del 6 maggio 2025.
Camera: prosegue l'esame in Commissione Affari Sociali del Ddl Prestazioni sanitarie Camera: prosegue l'esame in Commissione Affari Sociali del Ddl Prestazioni sanitarie Presentate 366 proposte emendative e comunicate le relative inammissibilità per estraneità di materia. Di particolare interesse gli emendamenti all'art. 8 e all'art. 10. Il prosieguo dell'esame è previsto per martedì 15 luglio p.v.